Follow this tribute and get updates
User avatar

User avatar

User avatar
La Cecy
15 years ago

Se mi ami non piangere! Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine, e in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami. Qui si è ormai assorbiti dall’incanto di Dio, dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli al confronto.Mi è rimasto l’affetto per te: una tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono felice di averti incontrato nel tempo, anche se tutto era allora così fugace e limitato. Ora l’amore che mi stringe profondamente a te, è gioia pura e senza tramonto. Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi, tu pensami così! Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, pensa a questa meravigliosa casa, dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme, nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell’amore e della felicità. Non piangere più, se veramente mi ami! Sant'Agostino

User avatar
Boghi Resi
15 years ago

La morte non esiste....... Sono solo passata nella casa accanto quella che sono stata per voi lo sarò sempre. Chiamatemi come mi avete sempre chiamato. Parlatemi come avete sempre fatto.Non usate un tono diverso,non abbiate un aria solenne e triste.Continuate a ridere di ciò di cui ridavamo insieme....La vita rimane quella che è sempre stata. Il filo non viene tagliato Perchè mai sarei lontano da voi? Forse perchè non mi vedete più? No,non sono lontano Sono solo dall'altro lato della strada. Paul Claudel

User avatar
un carissimo amico
15 years ago

come diamanti tagliati che diventano brillanti la morte vi ha rapito prematuramente da questo mondo, ma continuerete per l'eternità a brillare incastonati nel cuore di chi vi ama illuminandone la vita.

User avatar
Crespo12
15 years ago

User avatar
Crespo12
15 years ago

User avatar
Crespo12
15 years ago

User avatar
Girgino
15 years ago

Si ho letto anche io dell'incidente. Una tragedia. Una famiglia spezzata prima che sbocciasse. Leggendo in internet ho scoperto che non è il primo incidente grave che si verifica in quel luogo. Un sentito condoglianze a tutti coloro che i conoscevano.

User avatar
Lilly
15 years ago

Ho letto che in macchina era con lei anche il fidanzato e che erano una coppia affiatatissima. Sono sempre più convinta che sono i migliori ad andaresene. Un caro saluto ai poveri angeli.

×
We use technologies like cookies to store and/or access device information. We do this to improve browsing experience and to show (non-) personalized ads. Consenting to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Functional Always active
Statistics
Marketing
Accept Deny Manage Save
Privacy Policy