Follow this tribute and get updates
User avatar
michela
13 years ago

buongiorno. lo so, è troppo presto per te che sei un dormiglione. quando sei libero saresti capace di dormire ore ed ore. ciao, come stai? ti fanno compagnia le tue sorelline ed i nonni? lo sai che non riesco ad immaginarti lì? massi, come ti vorrei vicino. ti vedo ovunque. sei troppo importante per me. lo sai che si avvicina il tuo compleanno e non potremo festeggiarlo insieme? spero di vederti presto. ciao, mio piccolo, grande, immenso tesoro.

User avatar
Anonymous
13 years ago

ciao, piccolo. dalla mia scrivania guardo il cielo. c'è il sole: non brilla. è triste perchè manchi tu. massi, non ci sono parole per descriverti quanto soffro. tu lo sai, spero sempre di vederti. in casa, la tua presenza si avverte ma un conto è sentirla un altro è toccarti, sentire la tua voce, la tua musica, il tuo disordine. quanto mi manca il tuo disordine. adesso non so cosa darei per averlo ancora! massi non mi rassegno. voglio vederti. ti cerco sempre, ovunque. dove sei? fatti vedere, non posso stare senza di te. ti aspetto per stringerti a me. mi manca il tuo contatto. lo so che mi vuoi bene ma non mi basta. ciao, amore mio.

User avatar
G.
14 years ago

Questa e` una delle canzoni piu` belle dell`ultimo album del bravissimo cantautore toscano, intitolato l`Italia e ...altre storie. Con questo testo cosi` profondo Marco Masini conferma di essere un grande poeta che riesce ad esprimere rabbia e sensibilita` allo stesso tempo.

User avatar
G.
14 years ago

Questa e` una delle canzoni piu` belle dell`ultimo album del bravissimo cantautore toscano, intitolato l`Italia e ...altre storie. Con questo testo cosi` profondo Marco Masini conferma di essere un grande poeta che riesce ad esprimere rabbia e sensibilita` allo stesso tempo.

User avatar
michela
14 years ago

ciao. come stai? sai come ti sto immaginando adesso? ti vedo in mezzo a due bambine: Enrica e Ilaria - le tue sorelline. io so che tu stai giocando con loro e i nonni. tu sei il mio pagliaccio. non riesco ad immaginarti in altra maniera. massi, mi manchi. ti amo da impazzire. perchè non vieni a trovarmi? io ti sto aspettando. spero sempre che tu ritorni. perchè quell'assassino è vivo e tu che sei un angelo ......................... mi rifiuto, non voglio. sei sempre nel mio cuore, nella mia mente. mentre guido l'auto, piango, ti cerco con lo sguardo per la strada.............. ma non ti vedo. un giorno ricordo di averti incrociato in via piave, indossavi il tuo jeans largo - largo. sto vivendo solo di ricordi, di flash - non riesco ancora a realizzare che........... ciao, mio piccolo angelo. ti aspetto a presto. la tua mamma che ti ama da morire.

User avatar
michela
14 years ago

massi, sono la tua mamma. più il tempo passa e peggio è. il tempo non cura, anzi............. sarò ripetitiva ma non ho voglia di vivere. le giornate sono lunghe e tetre. massi, ti vedo in ogni cosa. tutto mi ricorda di te ma non posso vederti, toccarti, sentire la tua voce, letue sciocchezze, la tua musica, il tuo disordine e............................................ massi, come avrei voluto dirti che ti amo da impazzire. ti amo come solo una mamma ouò amare il proprio figlio. so di non essere molto lucida ma non m'importa. ciao, ti penso sempre. a presto.

User avatar
14 years ago

Salve Michela.......per caso sono arrivata alla pagina di Massimiliano, volevo dirle che la capisco molto molto bene.......la vita non esiste più....si sopravvive solo...e il tempo più passa è peggio è.......mio figlio Davide è morto il 21.04.2008.....aveva 18 anni e mezzo... Michela, purtroppo la vita ci mette davanti a degli scogli....che però noi con tantissima forza dobbiamo superare.....lo dobbiamo per noi.....per chi ci sta accanto e per i nostri Angeli. Lo so è durissima, la ferità non si chiuderà mai.....ma bisogna vincere la battaglia...la vita, il destino è in debito con noi e quindi perchè dobbiamo darla vinta alla vita che ci ha portato via la persona più cara al mondo.....NO non è giusto, quindi non bisogna mai MOLLARE!!!!!!!!!.....mi raccomando Michela.......il tuo Angelo da lassù ti vede, ed ogni sorriso che tu farai renderai il suo cuore felice...Ti mando un abbraccio fortissimo....con affetto.......Doria ( mamma di Davide )

User avatar
michela
14 years ago

piccolo, sei sempre il mio piccolo angelo. sento tanto la tua mancanza. non mi rassegnerò mai. vorrei tanto raggiungerti. mi manchi. vivere è un supplizio - se questo è vivere! le giornate sono interminabili, le notti ancora peggio. lo so che non dovrei dire queste cose. ci sono Martino e Roberta che hanno bisogno di me . TU PIU' DI TUTTI ED IO DI TE! il dolore si fa sempre più forte. per gli altri si avvicinano le feste, per me è atroce ............... mamma, aiutami a sopportare questo ..........Massi mi manchi da morire.Massi, la tua mamma ti ama da impazzire. ti prego aiutami. da sola non ce la faccio. ciao,a presto.

User avatar
michela
14 years ago

mi manchi in ogni attimo della mia tetra vita. tu sei la mia luce. mi manchi. vieni da me. ti aspetto ma tu non vieni. mi lasci sola. a presto. ti bacia la tua mamma.

User avatar
michela
14 years ago

ciao, come stai? mi manchi. mi manca tutto di te. sappi che sei sempre nella mia testa ma soprattutto nel mio cuore. massi, non ce la faccio ad andare avanti in questo modo. quando sono con roberta, martino e papà sono costretta a fingere che tutto vada bene. però, tu sai che non so fingere. quando sono sola (molto spesso, perchè io lo voglio) prendo la tua foto e non faccio altro che piangere ed invocare il tuo nome........ ma tu non sei vicino a me materialmente. non posso toccarti, accarezzarti, abbracciarti. massi, non posso vivere così. non voglio. perchè Dio ha permesso che un delinquente (che già sta fuori) ti togliesse la cosa più bella che ci sia: LA VITA. I MALVAGI devono morire, NON TU CHE SEI BUONO. ciao, a presto piccolo.

User avatar
michela
14 years ago

Massi, pensavi che io mi fossi dimenticato di te? lo sai, sto vegetando. non ho la forza di vivere. quando vengo a trovarti in quel brutto luogo, piango, piango, piango....................... non trovo giusto che tu stia lì, quel posto non è per te. tu sei un fiore. massi, tu sei bellissimo. hai un volto, una pelle così delicata. le tue labbra sembrano disegnate da un artista, quale tu sei. hai delle manine bellissime. massi, non ce la faccio a vivere. tra qualche giorno dovrò farmi rioperare lo stesso ginocchio, così potrò venire a trovarti più spesso. non dirmi che sono una rompi................è che non ho nessuna voglia ............................. Massi, da quando non ci sei tu, la vita non ha senso. la mattina vado in ufficio - anche lì non resisto - finalmente alle due circa, ritorno a casa con tuo padre. intanto il tempo scorre lentamente. tu sei sempre davanti ai miei occhi - ovunque io mi giri, vedo sempre e solo te. sai cosa faccio la mattina? vado in cucina e bacio le tue foto attaccate sullo sportello del frigo - come sei bello, sempre sorridente - quello sguardo furbetto. Massi, ritorna - ti prego - ciao a presto dalla tua mamma.

User avatar
michela
14 years ago

ovunque tu sia, stammi vicino. dovrei essere io, la tua mamma ad essere forte MA NON LO SONO. NON CI RIESCO. massi, lo sai che non riesco a riporre le tue cose? tutto ciò che ti appartiene le tengo io. il tuo telefono, il tuo mp3, le tue foto, porto tutto con me, nella borsa. ho bisogno di toccarli. ho bisogno del tuo contatto. ciao massi, adesso devo lasciarti. a prestissimo.

User avatar
michela
14 years ago

ciao massi. come stai? spero che tu stia in compagnia dei nonni e delle sorelline. so che tu li farai divertire perchè sei un burlone, un gran simpaticone. tu sei capace di far sorridere chiunque. massi, sono egoista. ti vorrei tutto per me. fammi felice. vorrei tanto vederti. non ce la faccio a vivere senza di te. aiutami. mi manchi da impazzire. sono CENTOTTANTOTTO GIORNI CHE MI MANCHI. SONO LUNGHISSIMI. SPERO SEMPRE DI VEDERTI GIRARE PER CASA, CHE TU ARRIVI, APRI CON LE CHIAVI LA PORTA DI CASA, MA................................................................................................. MASSI, ADESSO TI LASCIO, NON CE LA FACCIO PIù A SCRIVERE. A PRESTO. LA TUA MAMMA CHE TI AMA TANTO. BACI. BACI. BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

User avatar
michela
15 years ago

Massi, sono qui a farti compagnia. come vorrrei che tu mi importunassi con quella tua musica napoletana. ora l'ascolterei volentieri con te. tesoro, dove sei? non riesco a vederti! non riesco ad immaginare il luogo dove tu sei. io vorrei ma non riesco. non ho voglia di ascoltare i consigli che mi dispensano. quel dolore che mi spacca il cuore è lancinante. quelle parole vuote e senza senso non le voglio ascoltare. io so solo che non ti ho vicino a me e che vorrei abbracciarti, baciarti. sono sola, senza forze. ciao, piccolino mio. a presto.

User avatar
michela
15 years ago

ciao, piccolo. per me sei sempre il mio piccolino. mi sembra d'impazzire: la notte, il giorno, ogni momento ho dei flash. ti vedo sempre vestito con i tuoi famosi jeans - larghi, larghi come piacciono a te. il tuo sorriso stampato sulle labbra e poi ........entri nella mia camera da letto, vai nel bagno e ti spuzzi il profumo di papà che ti piace tanto e poi ................il tuo volto con gli occhi chiusi che non mi guardano più - io che ti accarezzo il volto, le labbra, le tue mani, le tue dita così sottili e belle. Massi, mi manchi da morire. vorrei ............... per poterti incontrare. non posso pensare che devo aspettare tanto per poterti rivedere, toccare. un dolore atroce mi spacca il cuore. mi manca tutto di te. oggi, la giornata è piovosa, triste. Massi, non ce la faccio. ciao a presto.

User avatar
michela
15 years ago

Massi, mi manchi. oggi, come alcuni giorni fa, ti ha telefonato l'Adecco. volevano parlare con te. non sapevano quello che ti è accaduto. ho dovuto dirglielo io. massi, soffro da morire. piango sempre. non ce la faccio più. la vita non ha più senso. voglio stare con te. tu sei parte di me. sei il mio bambino piccolino. non puoi stare senza di me.e io di te. ciao a presto. la tua mamma.

User avatar
michela
15 years ago

Massi, come vorrei raggiungerti. mi manchi da morire. il dolore si fa sempre più grande. quante volte ti chiamo ma tu non mi rispondi. ti vedo ovunque ma non posso toccarti. MASSI, ti prego torna da me. non posso vivere senza di te. la casa è vuota senza di te. possibile che la tua mamma brontolona non ti manca? TU SI!! DA MORIRE. NON MI ACCONTENTO DI VENIRE A TROVARTI IN QUEL LUOGO COSI' TETRO - SILENZIOSO!! MASSI TU CHE AMI TANTO IL COLORE, L'ALLEGRIA, NON PUOI STARE LI'. MASSI, IO NON SO VIVERE SENZA DI TE. AIUTAMI TU CHE SEI TANTO BUONO. CIAO DALLA TUA MAMMA.

User avatar
michela
15 years ago

Ciao, Massi. come stai? vorrei che tu fossi felice. può darsi che io dica una......................... io non non lo sono. perchè non vieni a trovarmi? ti prego. io ti voglio un mondo di bene. ciao, ti saluto. vieni, ti aspetto.

User avatar
Martino
15 years ago

Ti voglio bene.... Tuo fratello

User avatar
Ulrico
15 years ago

Ciao bello, sono tornato a scriverti perchè mi manchi e sono triste, è meglio non pensarci troppo perchè è davvero un'ingiustizia...io non credo nella religione, non veramente...spero solo che il mio pensiero possa arrivare a te e tu possa sorridere per un'attimo...ciao bello,un abbraccio immenso, a presto.

User avatar
J.
15 years ago

ciao massimo....per anni ho creduto che il tuo cognome fosse cravatta pensa che storia!!!!! per anni hai frequentato casa mia....perchè sei l'amico dei miei fratelli, e anche a casa ne combinavi tante....e io me ne stavo in camaera a studiare mentre sentivo voi fare un gran casino,qnd aprivo la porta e tu entravi tutto incappucciato perchè fuori pioveva e scanzavi i cani che ti abbaiavano, non abbiamo mai parlato molto, a volte mi sei venuto a prendere a scuola cn mio fratello perchè lui nn aveva ancora la patente e tu guidavi la sua auto, qnd c'incontravamo mi salutavi e chissà se ti ricordi ancora di me...eppure mi sembra di conoscerti bene, i tuoi occhiali che si rompevano a giorni alterni perchè facevi il pazzo e il gg dopo andavi a ripararli cn mio fratello. . . .so troppe cose di te ..cose banali magari. . . credo che ad ogni sorriso seguirà una lacrima pensandoti e ad ogni lacrima seguirà un sorriso. . . non dimenticarti mai di noi

User avatar
michela
15 years ago

Massi, oggi è una giornata uggiosa. sono triste, come al solito. lo so, sono una mamma piagnona. lo faccio di nascosto. non posso farci niente. papà dice che tu non vorresti vedermi così. dice che tu soffri. dice che tu vorresti che io sorridessi quando penso a te. in questo momento, scrivendoti, sul mio volto scendono grossi lacrimoni, perchè penso e sento che non posso stringerti tra le mie braccia. c'è solo il vuoto. mi manchi da morire. Massi, perdonami. ti bacia la tua mamma.

User avatar
michela
15 years ago

buongiorno cucciolo. sono passata di qui, per salutarti ed augurarti una buona giornata. Massi, abbi cura di te e se puoi, vienimi a trovare. mi manchi tanto. ciao, a presto. baci da mamma.

User avatar
michela
15 years ago

sono qui con te, amore mio. mi manchi tanto. mi manca la tua sana voglia di vivere, la tua sana allegria. quando guardo la tua foto, non vedo altro che il tuo smagliante sorriso. quando potrò rivederlo? sai, quando arriva la sera, è il momento più tragico. penso che sei lì da solo. tu che ami tanto la caciara, adesso DEVI stare in quel SILENZIO ASSORDANTE...................... AMORE MIO, TORNA DALLA TUA MAMMA CHE NON SA VIVERE SENZA DI TE.............. ciao, ti aspetto. la tua mamy.

User avatar
michela
15 years ago

ciao Massi. sono tanto triste senza di te. adesso ritornerò a casa e non ti ritroverò. non troverò più il tuo sorriso. dovunque vada vedo il tuo viso bellissimo. Dio quanto sei bello. mio piccolo GRANDE UOMO. il mio cuore sanguina. è una ferita che non rimarginerà mai, anzi si fa sempre più grande. massi, mi manchi tanto. ciao, ti abbraccia e ti bacia la tua mamma.

User avatar
michela
15 years ago

Massi, buongiorno. come stai? sento il bisogno di dialogare con te. purtroppo è un dialogo a ................ io mi illudo, credo che tu stia con me, ma.. so che non è così. spero tanto che tu possa leggere queste mie parole, vorrei tanto urlare ma non posso. spesso piango in silenzio perchè non voglio che gli altri mi vedano. tu sei e sarai sempre importante per me. sei e sarai sempre il più bel fiore bianco in c..................... sono sicura che anche lì dove sei , saprai farti notare per la tua bontà, la tua allegria e ......... ciao Massi TI VOGLIO TANTO BENE. A PRESTO.

User avatar
michela
15 years ago

ciao massi, non faccio altro che piangere. non riesco a rassegnarmi all'idea che non posso vederti, toccarti, sentirti. se Dio è grande, perchè ha permesso che un malvagio abbia potuto farti tanto male. massi, vorrei tanto sapere cosa hai provato in quel bruttissimo istante. avrei voluto esserci io al tuo posto. sono centotrentasei lunghissimi giorni che non vedo il tuo viso. tu dicevi che ci assomigliavamo. io sono orgogliosa di te, massi. ti voglio un mondo di bene. sei un GRANDE UOMO....................mio piccolo cucciolo. ciao a presto. la tua mamma.

User avatar
Filippo Nocciolino,
15 years ago

quante volte,al Pilotino(SEVEL),max e io ci cimentavamo in ululati preistorici fuori dal normale,chi non ci vedeva,ci sentiva..... Ed il bello era che anche se qualche battibecco ci allontanava un pò,continuavo e continuerò a volerti benequindi perchè non gridare come solo tut sapevi fare: I MMEL,I PPER,I BBANAN,L'UVA! ........SUPERLATIVO CRAVATTA.............

User avatar
michela
15 years ago

Massi, ciao come stai? spero che tu........... non so cosa chiederti. mi manchi tanto. tutto mi parla di te. non so come andare avanti. sei una delle mie ragioni di vita. non sapevo di avere un figlio così amato. amato da tutti. lo sai che quando guardo la tua foto, mi sembra che tu sia presente, lo so che non è così, però ................ Massi, aiutami, ti prego! guardo il cielo e spero di vederti. ciao, piccolo mio. a presto.

User avatar
michela
15 years ago

Massi, sono qui a soffrire della tua assenza, mi manca tutto di te, la tua allegria. con la tua presenza riempivi la mia giornata. ora le gionate sono orribili. i minuti sono secoli. il mio pensiero è rivolto sempre a te, massi, t'invoco sempre durante la giornata. mi dicono che sbaglio a farlo. come posso tacere, non riesco a rassegnarmi, vorrei tanto vederti, toccarti, sentire la tua voce. mi manca il tuo contatto. come può una mamma separarsi dal suo piccolo cucciolo così presto. sono 121 giorni, lunghissimi giorniche non ci sei qui con me, che non ti vedo. massi, ti prego aiutami, da sola non ci riesco. a proposito, CAMILLO volevo farti sapere che MASSI è quel ragazzo che lavorava ad atessa - val di sangro. ciao mio piccolo cucciolo, la tua mamma che ti ama immensamente.

User avatar
camillo del re
15 years ago

ciao, scusate ma massimo per caso ha lavorato a val di sangro (atessa, in provincia di chieti)? non avete una foto?

User avatar
eleonora
15 years ago

sono passati 3 mesi da quando ti hanno portato via; ti penso ogni giorno e da quando non ci sei tu mi viene in mente sempre la canzone che ci ha legato. E' ritornata nei programmi musicali e ti penso con le lacrime agli occhi. Nel mio cuore non verrà mai cancellato il ricordo di te che cantavi Tiziano Ferro, sei unico massi!!!!!! Mi manchi

User avatar
LORENZO
15 years ago

''le nuvole le accoppia il vento i mup si accoppiano da soli''...eri l'unico a saper dire questa frase in dialetto palatese...e x quel poco ke abbiamo lavorato insieme ho capito Ke eri una persona speciale..e mi facevi morir dal ridere.....SEI GRANDE MAX NN T DIMENTIKERò ''ED ORA QUI ,NESSUN PROFUMO SA D TE..NN C SEI PIU.. NELL'ACQUA CIO KE INTORNO A ME ..SI SPEKKIA CN ME RIFLESSO IN UN IMMAGINE KE SI ANIMA DI QUELLO KE.. ANIMA ME'' un pezzo dei marlene kuntz x te...a persto max ..........................LOLò

User avatar
DANIELA
15 years ago

25 dicembre........... oggi è natale e tu non ci sei!ho la tua foto in camera, ogni giorno mi sveglio e mi rendo sempre piu' conto che tu non ci sei piu'! ti voglio bene massimoooooooooooooo

User avatar
E.B.
15 years ago

è passato un mese...solo un mese....e da quel giorno nel cuore di tantissime persone qualcosa si è spezzato. a 25 anni una cosa del genere non è prevista, non è calcolata! si pensa solo a come viversi la nostra età in spensieratezza e divertendosi: come hai sempre fatto tu, fino all'ultimo giorno. Manchi tanto, massimo... al cicchettaro si ride...si passano le serate, ma senza quel pazzo che urlava nella folla...che faceva ridere a crepapelle e che insegnava a tutti come cucinare il sedano ripieno... Sicuramente avevi i tuoi difetti...forse non eri un stinco di santo...ma 1 cosa l'ho imparata: eri una persona vera, sincera, che amava l'amicizia e che avrebbe dato il cuore per un amico... Nell'ultimo periodo mi trovavo spesso con te, al cicchettaro, come ogni sera...stavo imparando a conoscerti..mi sarebbe piaciuto diventare tuo amico; valeva davvero la pena essere tuo amico! Invidio i tanti che sono stati tuoi amici in vita e hanno condiviso centinaia di esperienze con te...e provo tanta rabbia al pensiero che questa fortuna a me nn sarà mai concessa perchè il destino ti ha riservato questo... Porterò sempre rispetto per te...Ciao cravà... ti devo un "lucano"...

User avatar
Cravattina
15 years ago

Mi sono commossa leggendo i ricordi che hanno le persone di te perke e vero quello ke dicono tu cm eri cn loro eri cn tutti noi ed e per qst ke tutti ti ricorderemo per quello ke sei...un grande ke sapeva far ridere tutti,ke c era sempre nei momenti di bisogno... Massi ricordati sempre ke ti voglio tnt bene anke se avevamo litigato e nn abbiamo parlato per un mese,nn sn riuscita a dirtelo... mi dispiace... spero ke tu sia sempre fiero di me,ti prego rimanimi sempre accanto perke ho bisogno di te...mi manki tanto... la tua sorellina ciaciona...

User avatar
NICOLA
15 years ago

scena tratta dal film "Pasolini - un delitto italiano". Un forte e sentito ringraziamento a coloro che guardano e apprezzano questo video!!

User avatar
NICOLA
15 years ago

la vilta avvezza a vedere morire nel modo più atroce gli altri, con la piu' strana indifferenza. io muoio.ed anche questo mi nuoce

User avatar
M
15 years ago

spero e sono certa che nessuno dimentichi, spero che tutti ne abbiano tratto una lezione di vita, spero che ti arrivino tutti i pensieri e le parole che ti dedichiamo.

User avatar
A.
15 years ago

Ciao massimo..Ciao simpaticissimo massimo...Non dimentikerò mai le tue battute e le giornate bellissime a scuola,quando animavi tutto l'istituto...Sei stato un grande..Si perkè ci hai fatto ridere anke in momenti nn felici..Ed ora,ora ke nn sei piu tra noi ti ricorderemo tutti con il sorriso sulle labbra..Come piaceva a te..Farci ridere sempre..Riposa in pace vekkio amico...Un bacio profondo ke possa raggiungerti ovunque tu ora sei.. A.

User avatar
Shadow
15 years ago

non ho parole.... posso solo dire che non ti dimenticherò mai anche se non ti conoscevo bene, ma quando c'erì tu con noi si rideva a crepa-pelle, e ci divertivamo un casino riposa in pace.....addio amico mio

User avatar
J.
15 years ago

e adesso che sei ovunque sei...chissà se ti arriva il mio pensiero.... aDDIO MASSI

User avatar
giovanna
15 years ago

si dice che ci sono tante persone cattive che meriterebbero di morire ed invece muoiono sempre i migliori, i più buoni. . . sai perchè? Perchè il Signore vuole gli Angeli più belli accanto a Lui. Ciao piccolo, veglia sulla tua famiglia da lassù. Io e gli altri non li abbandoneremo mai.

User avatar
fra
15 years ago

non credo la dimenticherò mai....e spero che nessuno lo faccia....dicono che la vita sia solo un passsaggio per il dopo...io non so cosa c'è dopo ma ti dico che su questo "passaggio" tu hai lasciato un'impronta abissale...e non sono le frasi fatte,ma la realtà di quel 2 novembre a darmi ragione...se eravamo li in 150 c'era un motivo... eri stupido certe volte e con te ci ho litigato mille volte....ma quante serate mi sono divertita proprio a litigare con te???mezzi sbronzi a prenderci per culo??? il brindisi più bello che ho sentito quel giorno è stato:"brindiamo alla madonna xkè ora nn è più vergine ma solo maria..." nn voglio scrivere cose false...ricordarti per quello che sei stato è il minimo che possiamo fare per te....,...ciao ma...

User avatar
Mario
15 years ago

nn ti ho mai conosciuto, ma la tua storia mi ha colpito tantissimo... riposa in pace

User avatar
vanessa
15 years ago

massimo chi puo dimenTICARE la tua allegria e il tuo sano egocentrismo che faceva a tutti divertire? la cosa che mi rammarica di piu e quella di non poterti mai più rivedere ma vivrai persempre nei mie ricordi!ci vediamo all' aldilà se esite!

User avatar
emanuele
15 years ago

c'è una canzone di stevie wonder che dice "trova la forza nelle lacrime" tu come altri amici miei finiti male, prima del tempo.... o forse proprio perchè il tempo che ci è dato da vivere deve essere ricco di esperienze, hai lasciato un vuoto incolmabile...e nelle mie preghiere ci sarai sempre!! manu aka dfonq

User avatar
CIRCIELLO
15 years ago

nn piangete x massi, nn vi dovete preokkupare di lui xke adesso lui sta bene meglio di noi lunika kosa ke dovete fare e pregare e basta, xke se pregate MASSI stara ankora meglio. CIAO MASSI

User avatar

Parlo al presente perchè per me un ragazzo di 25 anni non muore mai...e soprattutto in questo modo assurdo e barbaro!!Purtroppo il tuo inutile tributo non servirà a cambiare la mentalità di persone barbare che non hanno nessun rispetto per la vita altrui...non ti conoscevo ma ti sento molto vicino sarà l'età che ci accomuna non so fatto sta che rimarrai sempre nei miei pensieri!!!Leggere gli interventi dei tuoi Amici mi ha commosso...non riesco più a scriverti nulla!! Ciao Massimo divertiti lassù come hai fatto quaggiù.....

User avatar
fabrizio
15 years ago

da quando ci hai lasciato vedo tutte le sere il cielo e cerco sempre la stella piu' luminosa!!!!una volta trovata faccio un piccola sorriso perche sono sicuro che quella stella sei tu. Ci mancherai tanto e non ti dimentichero' mai............

User avatar
Ulrico
15 years ago

Massi,non ci sono parole per descrivere la vita alle volte..io ti ricorderò amico mio per la tua gioia,per i pomeriggi passati insieme a cazzeggiare a Campomarino,le tue mitiche cravatte...amico mio,ovunque tu sia continua a fare scherzi e a far sorridere...di gente come te nn c'è abbastanza in questo mondo..ti terremo sempre nel cuore,la tua comitiva del mare..per sempre.

User avatar
Licy
15 years ago

×
We use technologies like cookies to store and/or access device information. We do this to improve browsing experience and to show (non-) personalized ads. Consenting to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Functional Always active
Statistics
Marketing
Accept Deny Manage Save
Privacy Policy